quando vengono a un appuntamento gillne.it
نوشته شده توسط : lisentor

Charlotte Balbier sarebbe stata insolita nella sua famiglia, non aveva diventare un designer abito da sposa. I suoi nonni sono incontrati come sarto e ha iniziato una produzione con sede a Manchester e di business boutique da sposa nel 1960 chiamato sposa essere bella. "La casa era diventata sempre più ricca di materiali, i miei nonni, i cambiamenti avrebbero fatto tutto, e gli indumenti, in modo da avere il miglior box spogliatoio-up abbia mai avuto", dice.

Mentre cammina la boutique nel 1990 Balbier madre venduto creato la propria attività, unito al Balbier ed infine cuciti fuori di esso il proprio marchio. Ora, con 35 magazzini in tutta Europa, si sveglia eccitato ogni Sabato mattina conoscere le spose sono vestiti con i loro abiti: "La mia mente è su di loro, perché è il mio giorno libero sono sempre così onorato, quando penso a lei a piedi il navata. nei miei vestiti. se la giornata è soleggiata, sono entusiasta, ma io sono sempre frustrato quando è piovoso, "dice.

Per coloro che non progettare nel sangue è un caso di chiamare freddo e l'ombreggiatura. Una laurea nel settore tessile, la moda o l'arte può essere trovato a dare un solido fondamento, ma Balbier, che è 29 e ha una laurea in moda presso l'Università di Manchester, dice abilità come il motivo di taglio dare il vantaggio rispetto qualifiche formali, mentre l'irritante inevitabile "E chi conosci" è quello di entrare in porta i piedi.

Contattare un progettista e vedere se è possibile pagare per l'esperienza professionale o di consulenza; un lavoro in una boutique del designer vi aiuterà a ottenere un'esperienza a tutto tondo, piuttosto che contribuire allo stock, più abiti firmati. Tuttavia abiti cerimonia corti, imparare come cambiare e vestiti adatti sono in alcune boutique da sposa, ma i principi fondamentali di ossa e mangimi saranno prese dal lavoro con il designer abito da sposa.

Balbier crede i suoi stagisti pagati per dare l'opportunità di riflettere tutti gli aspetti del business. "Sto andando a lavorare con la contabilità, poi arrivato sulla vendita e, infine vestiti da cerimonia per bambini, verso il lato glamour dei servizi fotografici. Io non andrei, non avrei aiutato a. Una volta ho partecipato a una ragazza di una moda era uno studente, e ho far loro progettare un abito, è stato incredibile Abbiamo nella raccolta e venduto molti di loro "..

per essere un abito firmato da sposa, è un lavoro in cui è necessario un orecchio simpatico. "Molte spose sono cariche di emotività, quando vengono a un appuntamento", dice Balbier. Hanno messo un sacco di fiducia in voi, in modo che si può adattare alle diverse situazioni. Non ho sempre avuto il tempo di fare apparizioni personali in boutique, ma se è la mia parte preferita del lavoro da fare, perché ho la possibilità di incontrare tutti i membri della famiglia allargata. "

È inoltre necessario senso degli affari: sulla bordatura squisito è un business competitivo. "Siamo molto felici che si arriva a fare questi bei vestiti, ma alla fine della giornata è un business e di marketing è tutto. E 'importante che la parte di esso di crack."

La difficile situazione economica ha media del settore è stato in un crollo durante la crisi, quando i budget sono stati strettamente controllati, ma Balbier dice che le donne ora investire di più nei loro vestiti.

Come redigere la vostra mente su carta e poi su rotaie, comprende fogli scrapbooking e conchiglie su gran necessarie passeggiate in campagna, e toccando bibbie moda. .. "Ho un sacco di riviste inviate a me, e io divoro solo ogni uno di loro, sto vedendo sulla Net-a-Porter tutti i giorni, che tipi sono disponibili in Credo che si ottiene anche ispirazione da costumi da bagno . attraverso il modo bello si può legare le cose una bella passeggiata lungo ispira anche un momento lampadina ".





:: برچسب‌ها: vestiti da cerimonia per bambini ,
:: بازدید از این مطلب : 391
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 24 شهريور 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: